NICOTERA BEACH VILLAGE
Nicotera (Calabria)
Pacchetto a persona a partire da 360,00 €
Listini prezzi e brochure Richiesta informazioni
  • POSIZIONE: di recente costruzione, sorge a Nicotera Marina, sulla costa tirrenica della Calabria in un'oasi di vera tranquillità, tra un agrumeto e una pineta lontano da strade e centri abitati, dove si possono ammirare le Isole Eolie che emergono dal mare. In quel tratto di cosa che prende il nome di Costa degli Dei sorge il Nicotera Village.

    DESCRIZIONE E SERVIZI: Le 300 unità abitative, in stile mediterraneo con colori tenui nelle sfumature del cielo e del mare, sono divise in singole, doppie, triple, triple plus e comode suite per 4/5 persone(2 camere e 1 bagno). Tutte dotate di servizi con doccia, aria condizionata, TV satellitare, phon, cassaforte, telefono, frigobar, patio o balcone. Le camere triple sono composte da letto matrimoniale e letto aggiunto o poltrona letto; le triple plus con eventuale 4 letto.

    A PAGAMENTO: all'interno del villaggio: minimarket, giornali, tabacchi, fotografo, punto internet, noleggio auto ed escursioni.

    RISTORAZIONE: all'interno del Resort si trovano 2 Ristoranti: il Ristorante centrale climatizzato Club dove vengono serviti prima colazione, pranzo e cena (cucina regionale, nazionale ed internazionale) (accessibili ai disabili); il secondo Ristorante/pizzeria/grill Al terrazzo aperto solo a cena con prenotazione obbligatoria con angolo show cooking (non accessibile ai disabili). Nel Resort ci sono anche 2 bar: il Bar Village aperto dalle ore 8:00 alle ore 24:00 dove sono incluse le consumazioni di bevande analcoliche, alcoliche, birra, caffè, cappuccini, snack caldi (sono esclusi i confezionati e bevande in bottiglia e lattina); il Photo Bar, non inserito nella formula Open Bar, ma che offre la possibilità di gustare a pagamento deliziosi cocktail, long drinks e aperitivi, accessibile anche ai disabili.

    SPIAGGIA: di sabbia finissima, distante meno di 100 mt. Privata e attrezzata con ombrelloni, lettini, sdraio e docce. L'accesso è diretto tramite un passaggio pedonale attrezzato in pineta e praticabile anche per disabili. A Nicotera nel 2015 è stata assegnata la Bandiera Verde, riconosciuta dai pediatri quale spiaggia tra le più idonee e a misura di bambino.
    ©2009,2019 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati