CROCIERA: CAPODANNO 2020 IN CORSICA
Livorno - Bastia - Livorno
Pacchetto per persona a partire da 350,00 €
Listini prezzi e brochure Richiesta informazioni
Trascorri il capodanno in Corsica a bordo della m/n Sardinia Regina, scoprirai il piacere di visitare Bastia in un momento magico!

DESCRIZIONE: Città d'Arte e di Storia, Bastia è anche la prefettura della Corsica Settentrionale. La città vecchia ha conservato il suo aspetto autentico: stradine tipiche ed edifici antichi nel quartiere di Terra-Vecchia; il vecchio porto pittoresco con la chiesa di Saint Jean Baptiste del XVII secolo e l'atmosfera dei suoi caffè e ristoranti. Vicino al porto vecchio, Place Saint Nicolas, abbellita da palme, è un luogo molto frequentato grazie alle terrazze dei caffè e in particolare al mercato delle pulci della domenica mattina. La piazza del Mercato, su cui si affacciano case antiche, è molto apprezzata per il suo mercato tradizionale. La cittadella genovese (Terra-Nova) fu edificata tra il XV e il XVII secolo. Dentro i suoi bastioni si trova il Palazzo dei Governatori, ex residenza dei governatori genovesi, ma anche la cattedrale di Sainte Marie del XVII secolo e l'oratorio della confraternita di Sainte Croix (cappella Sainte Croix) del XV secolo

PROGRAMMA:

Livorno 31/12
h. 10:30 imbarco passeggeri, sistemazione in cabina
h. 11:30 partenza per Bastia
h. 12.30 pranzo al self-service

Bastia 31/12
h. 15:30 arrivo, possibilità di sbarco
h. 20:30 Cenone con Veglione di Capodanno

Bastia 01/01
h. 08:30 prima colazione al self-service fino alle 10.00, possibilità di sbarco
h. 12:00 imbarco passeggeri
h. 13:00 partenza per Livorno e pranzo al self-service

Livorno 01/01
h. 17:15 arrivo a Livorno, sbarco

SERVIZI: Il programma comprende i seguenti servizi: 1 pernottamento, 1 prima colazione, 2 pranzi al self-service, 1 cenone con veglione. N.B. Tutti i pasti indicati sono comprensivi di bevande (1/2 lt di acqua + 1/2 lt di vino a pasto p.p.+ brindisi per il cenone).
  • ©2009,2019 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati