NATURHOTEL WIESERHOF
Monte di Mezzo (Alto Adige)
Per prenotazioni entro il 15/11 a partire da 340,00 €
Listini prezzi e brochure Richiesta informazioni
POSIZIONE: Il Naturhotel Wieserhof si trova in una posizione soleggiata e tranquilla sul Renon - nel cuore dell'Alto Adige - dolcemente affacciato sulla Valle d'Isarco e circondato da ben 30.000 mq di parco naturale. I suggestivi scenari che circondano l'hotel sono un invito a vivere in sintonia con la natura e a ritrovare l'equilibrio emotivo e fisico, tuffando lo sguardo nel blu del cielo e inebriandosi dei profumi fioriti di quest'angolo incantato delle Dolomiti.

IMPIANTI DI RISALITA: piste da sci più vicine a 8km, piste da fondo più vicine a 8 km, servizio navetta sci alpino, servizio navetta sci di fondo, skibus pubblico, servizio vendita skipass.

DESCRIZIONE: La struttura dell'hotel si compone di un corpo centrale "antico" - del quale sono state preservate tutte le caratteristiche tipiche dell'architettura tradizionale - e di una "dependance" attigua (distante appena 10 mt.); ogni punto del complesso gode di una vista mozzafiato sulle Dolomiti.

CAMERE: Tutte le camere sono dotate di bagno, doccia/wc, telefono, TV satellitare; la maggior parte di queste stanze è dotata di balcone/terrazza privato. SERVIZI: A disposizione degli ospiti ci sono, inoltre, ampi saloni, soggiorno, 2 taverne/sale gioco, una palestra di 134 mq e una sala meeting. Wi-Fi gratis nelle parti comuni.

RISTORANTE: Il ristorante con vista panoramica offre una ricca colazione a buffet, servizi à la carte sia a pranzo che a cena, buffet di insalate e, tra le altre cose, anche corsi di degustazione e wine tasting oltre a menù regionali tematici. Disponibile cucina senza glutine e lattosio, disponibile cucina vegetariana.

WELLNESS: sala fitness, piccola area wellness, sauna, bagno turco.

ANIMALI: si accettano animali di piccola taglia e cani di grossa taglia.
  • ©2009,2019 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati