GRAND HOTEL MISURINA
Misurina (Veneto)
Soggiorno e Prima Colazione al giorno a partire da 60,00 €
Listini prezzi e brochure Richiesta informazioni
  • POSIZIONE: Da Cortina d’Ampezzo, passando per il passo delle Tre Croci, si raggiunge Misurina, una rinomata località invernale ed estiva che, con il suo romantico lago, si trova nel cuore delle Dolomiti, a 1.756 metri di altezza.

    DESCRIZIONE E SERVIZI: A disposizione degli ospiti vi sono 86 camere, 38 family,tutte dotate di telefono, televisione, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e frigobar (riempimento su richiesta a pagamento). Non previste camere per disabili. Il servizio offre prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo con un menù che comprende specialità di cucina nazionale ed internazionale Non prevista cucina per celiaci. Le serate sono allietate da vari intrattenimenti e da un piacevole piano bar (3 volte a settimana), mentre un servizio di miniclub (4/12 anni – 5 ore al giorno – 6 giorni a settimana) è attivo durante la giornata ad orari e periodi prestabiliti, con una simpatica ed ampia area fornita di giochi per lo svago dei piccoli ospiti. Il centro benessere a pagamento in loco (piscina,idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia scozzese (con secchio a ribalta), ed area relax con tisaneria; i bambini/ragazzi fino a 16 anni possono accedere solo alla piscina interna (max 2 ore al giorno ad orari prestabiliti). Servizio wi-fi gratuito nella hall e nelle camere.

    SOGGIORNI: soggiorni sabato/sabato (esclusi periodi fissi festività ) Check in ore 15.00 – check out ore 10.00.

    VACANZE SERENE COVID 19 MISURE PER LA SICUREZZA DEGLI OSPITI: Per garantire una vacanza in totale sicurezza e serenità agli i ospiti e un lavoro protetto e tutelato ai propri dipendenti, è stata implementata una serie di misure e rivisto ogni modalità con cui verranno forniti i servizi, seguendo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e dell’Istituto Superiore di Sanità.
    ©2009,2019 MicroSys Servizi Informatici s.a.s. - Tutti i diritti riservati