DUE PAROLE SU INPUT VIAGGI

LA NOSTRA AGENZIA

Dal 1980 le migliori proposte di vacanze

Input Viaggi ha iniziato a prendere piede all'interno del turismo sociale, organizzando viaggi di gruppo precostituiti; con la professionalità, l'impegno e la dedizione, oggi può vantarsi di offrire un ventaglio considerevole di proposte.

Il nostro business principale è proprio quello di organizzare, con grande passione, viaggi per i gruppi: viaggiare, condividere mete e posti mai visti finora.

La nostra agenzia è da considerarsi un tour operator, poiché fornisce al cliente l'organizzazione completa dell'intero viaggio: dai trasferimenti, all'eventuale spedizione dei bagagli, ai viaggi (voli, treni, traghetti, bus, etc.), alle migliori strutture sul territorio nazionale ed internazionale. Il cliente finale non dovrà preoccuparsi di nulla, se non iniziare a sognare quello che il viaggio gli permetterà di vivere; il tutto con un'attenzione particolare ai costi, avvalendosi delle migliori tariffe presenti sul mercato e offrendo prodotti sulla base dell'esperienza e della conoscenza diretta.

Inoltre ci occupiamo di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti individuali, sempre più in aumento, che ci contattano per le nostre offerte vantaggiose sia sull'Italia che sull'Estero.

I nostri punti di forza sono la serietà e la competenza; il tutto a fronte di investimenti, contratti diretti con molte strutture alberghiere e le migliori condizioni commerciali con i tour operator nostri partner. Consideriamo il nostro lavoro come una missione: quella di farvi rilassare, sia con il corpo che con la mente, sognare, scoprire e desiderare, una volta rientrati, di partire nuovamente.

LE PERSONE DI INPUT VIAGGI

IL NOSTRO TEAM

Eccoci qua: ci presentiamo!

Ambrogio Caiani socio, è il cuore della nostra azienda. La sua motivazione, caparbietà e ispirazione sono il carburante necessario per portare a termine ciò che ama fare. La sua tempra lo porta a non temere la concorrenza: la sua indole commerciale, la sua esperienza, la sua professionalità, la conoscenza delle strutture alberghiere e dei migliori tour operator, lo porta a chiudere, ogni bilancio, con dei volumi, sia in termine di numeriche che di fatturato, sempre in aumento. Solo la sua ambizione, il suo innato ottimismo ed il suo essere davvero instancabile permetterebbero, a inizio anno, di prevedere i risultati e gli obiettivi che riusciamo a raggiungere.

Maria Tripodi, socia ed amministratrice, è la diretta responsabile di tutte le strategie operative. Figura dirigenziale che stabilisce le linee guida e che, con il suo carattere carismatico, dinamico ed ambizioso, non teme gli investimenti, soprattutto in termini di innovazione tecnologica. Il tutto al fine di migliorare, di snellire le procedure aziendali ed essere sempre all'avanguardia. Inoltre gestisce le risorse umane, l'ufficio acquisti ed ha la totale gestione contabile ed amministrativa.

Daniela Fumagalli, agente vendite individuali, persona molto professionale con ottima predisposizione al rapporto diretto e telefonico con il cliente. Ottima conoscenza delle tecniche di vendita e dei sistemi di prenotazione dei migliori tour operator. Si occupa della prenotazione, della compilazione e dell'emissione dei voucher, della contrattualistica e della predisposizione di tutta la documentazione che accompagna la fase di vendita del servizio. Inoltre, si occupa dell'organizzazione per vacanze nazionali ed internazionali, crociere, tour e viaggi di nozze. Il suo punto di forza è la creazione di pacchetti su misura per qualsiasi esigenza del cliente, al fine di rendere il viaggio, indimenticabile e soprattutto unico.

Silvia Caimi, agente vendite individuali e di gruppo, persona con molti anni di esperienza nel settore. Ha la gestione del banco turismo, fornisce ai clienti informazioni, consulenza e assistenza, eseguendo anche procedure per la presentazione di annullamenti e/o reclami. E' addetta alla biglietteria per trasporti e soggiorni nazionali e internazionali, pacchetti turistici ed itinerari personalizzati. Ha l'abilità di fidelizzare il cliente, e cosa ben più importante è che affianca il ns. commerciale per i viaggi e soggiorni di organizzazione gruppo, che è il ns. fiore all'occhiello.